Latina, attesa per il concerto di Calcutta al Francioni. L’85% dei biglietti venduti a Roma

Ieri mattina presso il Palazzo Comunale si è tenuto un tavolo di lavoro che ha visto la partecipazione degli organizzatori del concerto del cantante Calcutta, in programma il prossimo 21 luglio presso lo Stadio “Domenico Francioni”, e i dirigenti/funzionari dei Servizi comunali competenti in merito agli argomenti all’ordine del giorno dell’incontro (Attività Produttive e Incoming, Ambiente e Protezione Civile, Polizia Locale).

Nel corso dell’incontro sono state ulteriormente approfondite le problematiche relative a viabilità, mobilità (trasporto da e per stazione FF.SS., eventualmente da e per parcheggio automezzi), piano sosta (individuazione e verifica parcheggi) e sicurezza (valutazioni Piano della sicurezza) già affrontate le settimane scorse in analoghi incontri. Ne è scaturito un piano di lavoro in piena e concorde sinergia tra l’organizzazione dell’evento e i Servizi Comunali i cui dettagli saranno resi noti una volta definite compiutamente le azioni concertate.

Tra l’altro è emerso che, dai dati al momento a disposizione della organizzazione, oltre l’85% dei tagliandi risulta venduto a Roma e provincia.

8 ingredienti 728×90

Rispondi a

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.