• Note e Copyright
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
domenica, Maggio 22, 2022
  • Login
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Magazine
  • Video
  • Attualità
  • Eventi
  • Altro
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Magazine
  • Video
  • Attualità
  • Eventi
  • Altro
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home SPORT Volley

Volley: Andreoli Latina vittoriosa in coppa Cev, 3-1 all’Aich

Redazione by Redazione
7 Dicembre 2012
in Volley
0
andreolivolley
1.3k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

L’Andreoli si aggiudica la gara di andata del terzo turno di Coppa Cev sul Posojilnica Aich Dob. Una partita ricca di emozioni che i pontini hanno chiuso al quarto set con i parziali di 25-20, 25-27, 25-19, 25-19. è stato il servizio il fondamentale che ha fatto la differenza non solo per gli ace messi a segno, 9 a 3, ma per alcuni turni, Sottile e Cisolla, che hanno dato la possibilità di mettere a segno break importanti. La gara si dovrà vedere nell’ottica della doppia sfida, il ritorno si gioca a Bleiburg mercoledì prossimo alle 19.00 dove l’Andreoli dovrà vincere ancora per non ricorrere al golden set.

Partono subito forte gli austriaci (0-3) l’Andreoli recupera punto su punto per il 7-7 della parità e poi allunga 13-11, ma fino al 19-18 il set è in equilibrio, un break di Jarosz e un ace di Rauwerdink chiudono il set sul 25-20. Secondo set con il Latina che parte avanti 6-3 prima e 11-8 dopo, gli ospiti approfittano degli errori dei ponti per rovesciare sul 14-15, si gioca punto a punto fino al 25-27 per gli austriaci. Terzo set con gli ospiti avanti 3-6, dentro Noda, il Latina rovescia il parziale sul 15-13 con un muro di Troy entrato a Jarosz ma gli ospiti sono di nuovao avanti 16-17, Sottile in battuta chiude la partita con un filotto di sei punti sul 25-19. Parndi conferma Troy, Noda e Patriarca nel quarto set, equilibrio fino al primo tempo tecnico, poi l’Andreoli allunga grazie alla battuta 17-12 e chiude la gara sul 25-19.

Silvano Prandi schiera Sottile in regia e Jarosz opposto, Gitto e Verhees centrali, Rauwerdink e Cisolal schiacciatori e Rossini libero. Dall’altra parte del campo il Bogdan Kotnik propone Satler al palleggio e Kosl opposto, Reiser e Hruska centrali, Grut e Wlodarczyk schiacciatori ricettori, Kroiss libero.

La gara si apre con due muri di Kosl e Grut e un ace di Satler (0-3), muro di Jarosz (4-5), primo tempo di Verhees (7-7) per il 7-8 del primo tempo tecnico. Muro di Hruska (7-9), invasione di Grut (9-9), pallonetto di Cisolla (11-10), ace Rauwerdink, 13-11 e Kotnik chiama tempo. Errore dalla seconda linea di Rauwerdink (13-13), errore di Csoma (15-13), per il 16-14 del secondo tempo tecnico. Errore di Wlodarcyzk (19-16), dentro Massimiliano Prandi per la seconda linea, scambio lunghissimo chiuso dall’Aich Dob (19-18), contrattacco Jarosz (21-18), sul 22-19 gli austriaci chiamano tempo. Si torna in campo, Cisolla di prima intenzione (23-19) dentro Reiser, ace di Rauwerdink (24-19), Cisolla chiude sul 25-20.

Secondo set con gli austriaci che ruotano la formazione, Cisolla (2-1), muri di Sottile e poi di Verhees (6-3) e l’Aich Dob chiama tempo. Muro di Grut (9-8), ace Rauwerdink (11-8), errore di Jarosz e poi di Cisolla (11-11), muro di Satler (14-15) e Latina ferma il gioco. Errore di Wlodarczyk (18-17), ace Satler (18-19), ace di Gitto (20-19), sul 22 pari dentro Massimiliano Prandi per la seconda linea, contrasto vincente a rete dell’Aic Dob, 23-24 e Prandi chiama tempo. Rientra Cisolla in prima linea, il set si chiude con Grut sul 25-27.

Terzo set, ace di Satler (2-3), Wlodarczyk di prima intenzione (3-5), dentro Noda per Rauwerdink, muro Hruska (3-6), ace Jarosz (5-6), muro Noda (7-7). Contrattacco di Kosl (7-9), pipe di Cisolla (10-10), pipe di Wlodarczyk (10-12) dentro Troy, contrattacco di Cisolla (12-12), errore di Hruska e muro di Troy (15-13), timeout Aich Dob. Errore di Cisolla (15-15) per il 16-15 del secondo tempo tecnico. Pallonetto di Wlodarczyk (16-17) dentro Patriarca, errore di Grut e contrattacco di Noda (21-19), Kotnik ferma il gioco. Si torna in campo con un contrattacco di Noda ed errore di Grut e Kosl (24-19) e il seti si chiude con un muro di Gitto sul 25-19.

Quarto set con i centrali dell’Aich Dob che scambiano la posizione, Prandi conferma Troy, Noda e Patriarca. Contrattacco e muro di Gitto (2-0), errore del centrale siciliano (2-2), muro di Csoma (3-4), Cisolla (5-4), muro di Kosl (5-6), ace Troy (7-6), muro Satler (7-8). Ace di Cisolla (9-8), ace di Sottile e contrattacco di Troy (13-10) e timeout richiesto dagli austriaci. Si torna in campo con un muro di Gitto (14-10), invasione (14-12), contrattacco di Gitto, (16-12). Errore di Grut (17-12), contrattacco Wlodarczyk (18-15), Kotnik chiama tempo sul 19-15. Muro di Sottile (21-16), dentro Prandi per la seconda linea, Wlodarczyk (21-18) e Prandi chiama tempo. Errore di Grut (24-19), a con un ace di Sottile si chiude la gara sul 25-19.

Silvano Prandi: “Giocando la prima in casa non potevamo che vincere. Il ritorno prevedo un’altra storia… sarà difficilissimo. Gestire la tensione e uscire dalle difficoltà è stato il nostro lavoro. Peccato non esserci riusciti nel secondo set. Ci sono stati problemi più mentali che tecnici. Devo dire che sono stati importanti i turni in battuta di Sottile nel terzo set e anche nel quarto”.

Sergio Noda: “Come ho detto altre volte abbiamo un gruppo forte. Si gioca due volte a settimana ed è importante avere la possibilità di intercambiarci i ruoli. Siamo una squadra”.

0 0 votes
Valutazione Post
Subscribe
Notificami
guest
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Trend

Latina, auto contro scooter a Borgo Piave: ferito un ragazzo
Latina

Latina, agguato nel quartiere Nicolosi: uomo rimane gravemente ustionato

by Redazione
18 Maggio 2022
0

Agguato nella tarda mattinata di oggi nel quartiere Nicolosi di Latina. Da quanto si apprende un uomo di 56 anni,...

Al via la piantumazione di 100 palme Washingtonia sul lungomare di Latina

Al via la piantumazione di 100 palme Washingtonia sul lungomare di Latina

18 Maggio 2022
Grave incidente ieri a Latina: operaio di 56 anni precipita da una scala

Terracina, bambino si ferisce in casa. In azione l’elicottero

17 Maggio 2022
Degrado in pieno centro a Latina: “Non è possibile assistere inerti alla situazione in viale Don Morosini”

Degrado in pieno centro a Latina: “Non è possibile assistere inerti alla situazione in viale Don Morosini”

20 Maggio 2022
LatinaPress

© 2022 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Note e Copyright
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Magazine
  • Video
  • Attualità
  • Eventi
  • Altro
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2022 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Welcome Back!

OR

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In