Ieri pomeriggio, 30 settembre, i Carabinieri di Roccagorga hanno effettuato un arresto in flagranza di reato nei confronti di un uomo di 38 anni, residente nella zona. L’operazione è avvenuta intorno alle ore 14, quando i militari sono intervenuti in un appartamento dopo aver ricevuto segnalazioni di un possibile furto.
All’arrivo, i Carabinieri hanno sorpreso l’individuo mentre era intento a smurare una cassaforte situata nella camera da letto dell’abitazione del suocero. Per compiere il furto, il 38enne stava utilizzando una smerigliatrice, insieme ad altri arnesi da scasso, dimostrando una chiara intenzione di portare via la cassaforte e il suo contenuto.
Dopo aver effettuato le operazioni necessarie, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto dell’uomo, che è stato condotto presso la caserma per le formalità di rito. Successivamente, è stato disposto il suo trasferimento agli arresti domiciliari presso l’abitazione della madre, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le indagini del caso.