• Note e Copyright
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
martedì, Giugno 28, 2022
  • Login
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Magazine
  • Video
  • Attualità
  • Eventi
  • Altro
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Magazine
  • Video
  • Attualità
  • Eventi
  • Altro
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home Provincia

Marito violento continua a minacciare i familiari. Per lui si aprono le porte del carcere

Redazione by Redazione
6 Novembre 2021
in Provincia
0
Latina, fingono incidenti stradali per truffa: due casi in poche ore
1.7k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

La Polizia di Stato di Latina, nel pomeriggio odierno ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di F.M., cittadino fondano di anni 45.

L’adozione della misura cautelare è stata resa necessaria in risposta alle continue e gravi violazioni da parte dell’uomo alle prescrizioni derivate dalla sua condizione di detenuto domiciliare cui era sottoposto per le numerose inosservanze di un precedente provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e contestuale divieto di avvicinamento alla moglie.

In una circostanza il tempestivo intervento dei poliziotti del Commissariato di Fondi ha consentito di evitare che l’uomo realizzasse la propria minaccia di dare fuoco all’abitazione familiare. Per tale episodio il marito violento venne arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Le successive indagini condotte dagli agenti del suddetto Ufficio di P.S. hanno consentito di accertare come lo stesso avesse, nel tempo, comunque continuato a porre in essere nei confronti della moglie comportamenti violenti e aggressivi.

Delle violazioni è stato informato il Tribunale di Latina che, condividendo pienamente l’analisi formulata dai poliziotti del Commissariato di Fondi, ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere, ritenuta maggiormente idonea a salvaguardare il pericolo di reiterazione delle condotte delittuose già evidenziate nell’ordinanza che disponeva la misura della custodia domiciliare.

Una volta esperite le formalità di rito, per l’uomo si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Regina Coeli a Roma.

0 0 votes
Valutazione Post
Subscribe
Notificami
guest
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Trend

Provincia

Reddito di cittadinanza, denunciati 4 furbetti in provincia di Latina: si erano intascati 27mila euro

by Redazione
22 Giugno 2022
0

Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione...

Arriva il caldo record. Latina da “bollino rosso”

Latina tra le città più calde d’Italia: a Borgo Bainsizza toccati i 45°C

27 Giugno 2022
Nuova ondata di caldo in arrivo, allerta arancione a Latina: punte di 40 gradi

Super caldo, in arrivo due giorni da bollino rosso a Latina

27 Giugno 2022
Domenica di fuoco a Latina, le temperature superano i 40°. E’ la città più calda d’Italia

Caldo insopportabile a Latina e la prossima settimana sarà anche peggio

24 Giugno 2022
LatinaPress

© 2022 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Note e Copyright
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Magazine
  • Video
  • Attualità
  • Eventi
  • Altro
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2022 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Welcome Back!

OR

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In