Controlli e denunce nel fine settimana a Latina e provincia

438

Capoluogo di provincia e Sud Pontino nelle mire della Questura, che nel fine settimana ha svolto servizi di controllo straordinario del territorio. Cinque denunce, tre fogli di via e controlli serrati al traffico sono le evidenze principali delle attività, che hanno monitorato i luoghi di maggiore aggregazione, dalle strutture ricettive agli, esercizi commerciali a zone di degrado urbano.

Attenzione particolare nei confronti di individui sospetti, come è avvenuto a Formia, dove sono stati emessi tre fogli di via obbligatori con allontanamento immediato nei confronti di cittadini campani, pregiudicati, che nei pressi della locale stazione ferroviaria non hanno fornito una valida ragione della loro presenza.
A Gaeta invece sono stati denunciati un 19 enne ed un 21 enne per detenzione e spaccio di droga. Nella stessa città si è registrato un episodio di violenza: un 60 enne ha aggredito un suo coetaneo, beccandosi una denuncia per percosse e danneggiamento. Per quanto la pioggia abbia rovinato i piani di molto, non è mancato il traffico tipico dei fine settimana. Per cui sono stati controllati oltre 200 veicoli e quasi 300 persone; ritirate 4 patenti. Lazio Tv

SHARE

Rispondi a

Please enter your comment!
Please enter your name here