• Note e Copyright
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
lunedì, Agosto 15, 2022
  • Login
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Magazine
  • Video
  • Attualità
  • Eventi
  • Altro
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Magazine
  • Video
  • Attualità
  • Eventi
  • Altro
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home Provincia

Controlli a tappeto della Polizia di Latina: 3 arresti e 133 multe

Redazione by Redazione
9 Agosto 2020
in Provincia
0
Controlli a tappeto della Polizia di Latina: 3 arresti e 133 multe
22
Condivisioni
8.1k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

Ulteriori controlli in provincia, nel corso della settimana, da parte dei poliziotti della Questura di Latina, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati.

Dal 3 all’ 8 agosto 2020 la Questura di Latina ha messo in campo oltre 280 equipaggi, coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine Lazio e unità cinofile della Polizia di Stato, che hanno permesso di identificare, nel corso di 140 posti di blocco, 2165 persone, controllare 971 veicoli ed elevare 133 verbali al codice della strada.

Gli arresti eseguiti sono stati tre: uno per furto continuato in concorso e resistenza a Pubblico Ufficiale, uno in esecuzione ordinanza di arresto dovendo espiare ancora anni due e mesi 10 di detenzione per i reati di corruzione, concussione e rivelazione dei segreti d’ufficio, infine una persona è stat sottoposta a fermo di P.G. per lesioni gravi.

Sono state inoltre denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria ed Amministrativa ulteriori 15 persone per reati che vanno dalla sostituzione di persona e truffa, maltrattamenti, minacce, lesioni personali, atti persecutori, percosse, guida in stato di ebrezza e detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, furto, minacce e lesioni.

Nell’ambito di controlli appositamente disposti nelle zone della movida a Gaeta, Terracina e San Felice Circeo, effettuati anche con l’ausilio di unità cinofile appositamente inviate dal Centro Cinofili di Nettuno, sono state effettuate diverse perquisizioni d’iniziativa, che hanno permesso di rinvenire e sequestrare dosi di eroina e hashish.

Ancora, la Divisione Polizia Anticrimine ha analizzato alcuni eventi delittuosi verificatisi in questa provincia, all’esito dei quali il Questore ha emesso 2 provvedimenti di Avviso Orale, misura di prevenzione con la quale il Questore avvisa il destinatario dell’esistenza di indizi precisi sulla sua condotta illecita e lo invita a tenere un comportamento conforme alla legge.

A costoro è stato imposto di non accompagnarsi con altri pregiudicati. In caso di inosservanza alle prescrizioni potranno essere sottoposti alla misura di prevenzione personale più grave della sorveglianza speciale.
I provvedimenti, sono stati applicati dall’Ufficio Misure di Prevenzione della Divisione Polizia Anticrimine di Latina, nei confronti delle seguenti persone:

1) A.T. di anni 54 nato a Fondi ed ivi residente a Cisterna di Latina, pluripregiudicato per violazione normativa sugli stupefacenti, reati contro la persona ed il patrimonio;
2) T.R. di anni 44 nato e residente a Latina, con precedenti penali per reati di droga e contro il patrimonio, evasione, reati di falso, resistenza, violenza ed oltraggio a P.U.;

0 0 votes
Valutazione Post
Tags: arresticontrolli poliziamulte
Subscribe
Notificami
guest
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Trend

Latina

Latina, 63enne muore un mese e mezzo dopo l’incidente in scooter

by Redazione
13 Agosto 2022
0

Non ce l’ha fatta l’uomo di 63 anni, Nicolò Garofano, rimasto coinvolto in un violento scontro tra un maxi scooter...

Omicidio ad Anzio, parla il fratello di Leonardo: “È stato attirato in una trappola”

Omicidio Anzio, arrestato un altro giovane residente in provincia di Latina

10 Agosto 2022
Investe un uomo al Circeo e scappa, arrestato un pensionato

Investe una donna sull’Appia e scappa, ma poi si costituisce: lei è in prognosi riservata al Goretti

8 Agosto 2022
Scontro nella notte fra due Mini a Latina, grave una ragazza di 19 anni

Perde il controllo dell’auto e finisce contro un albero al lido di Latina: muore giovane del capoluogo

8 Agosto 2022
LatinaPress

© 2022 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Note e Copyright
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Magazine
  • Video
  • Attualità
  • Eventi
  • Altro
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2022 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Welcome Back!

OR

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In