Perseguitava la dottoressa che dieci anni prima lo aveva curato. Per questo un 31enne della provincia di Latina è stato arrestato per stalking dalla polizia a Roma. I due si erano conosciuti nel 2000 quando lei lo assisteva in una comunità per il recupero di tossicodipendenti. Poi lui aveva intrapreso altri percorsi terapeutici e non si erano rivisti ma a marzo di quest’anno si è ricordato di lei e ha cominciato a contattarla con insistenza. L’ultimo episodio qualche sera fa quando si è presentato a casa dei genitori della dottoressa chiedendo il suo nuovo indirizzo dal momento che aveva anche individuato il quartiere.
Dramma a Latina, 40enne trovato senza vita nella sua abitazione
Tragedia nella giornata di ieri, 21 giugno, a Latina, dove un uomo di 40 anni, di nazionalità rumena, è stato...







