Piromani in azione, sembra non esserci dubbio, anche nel primo pomeriggio a Latina. Un vasto incendio su entrambi il lati della Regionale Pontina, all’altezza di Borgo Piave. Le fiamme hanno lambito una stazione di servizio ed una legnaia. Alimentato dal vento il rogo si è esteso nell’area di Borgo Piave, fino all’altezza della rotatoria di via Vespucci, tratto all’altezza del quale gli agenti di Polizia Locale hanno chiuso la strada.
Evidenti disagi alla circolazione, messa seriamente a rischio per la scarsa visibilità derivata dall’intensa coltre di fumo e dallo stesso calore sprigionato dal fuoco.
Problemi ovviamente anche all’altezza della grande rotonda di Borgo Piave, punto nevralgico per il traffico da e per la Regionale Pontina, Cisterna e la Statale Appia.
Ennesima giornata di duro lavoro per Vigili del Fuoco e Protezione Civile. La periferia di Latina continua a non avere pace. La media è di almeno un grosso incendio al giorno, in diversi quadranti della città . (Video Lazio Tv)