Latina, dirigente scolastico precipita dal tetto di casa e muore

Tragedia a Borgo Bainsizza a Latina. Un dirigente scolastico di 51 anni, Ferdinando Mazza, per cause ancora al vaglio della Polizia, è caduto dal tetto della sua abitazione, una villetta a schiera ed è morto. GUARDA IL VIDEO

Il dramma nel primo pomeriggio in via della Speranza. A dare l’allarme i famigliari che hanno subito allertato i soccorsi; sul posto è atterrata anche un’eliambulanza, ma i medici, dopo un disperato tentativo di rianimazione, hanno dichiarato la morte dell’uomo. Sono in corso gli accertamento della Polizia Scientifica.

Ferdinando Mazza era dirigente scolastico presso l’istituto comprensivo Anzio IV “Giovanni Falcone”. Lazio Tv

Il cordoglio del sindaco di Anzio Luciano Bruschini e dell’assessore alla Pubblica Istruzione Laura Nolfi:
“La città di Anzio si stringe al dolore della famiglia del dirigente scolastico dell’Istituto Anzio IV, Ferdinando Mazza, prematuramente scomparso questa mattina. Una persona perbene, di grande spessore umano e professionale, che con entusiasmo aveva iniziato la sua esperienza, ad Anzio, all’inizio dell’anno scolastico. Il giorno dei funerali tutti i plessi dell’Istituto Anzio IV saranno chiusi, in segno di lutto, per consentire agli alunni, agli studenti, ai docenti ed a tutto il personale scolastico di dare un ultimo saluto al preside Ferdinando Mazza”.

Rispondi a

Please enter your comment!
Please enter your name here