La Procura ha aperto un’inchiesta dopo la tragedia di ieri sera alla stazione ferroviaria di Sezze dove una donna e’ morta dopo essere stata travolta da un treno . La vittima e’ una nigeriana di 33 anni. Sono in corso le indagini della Polfer di Formia per ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento si esclude l’ipotesi del suicidio. Secondo una prima ricostruzione, infatti, la donna si sarebbe avvicinata troppo ai binari mentre sopraggiungeva un Eurostar. Sul posto anche i vigili del fuoco. Il corpo della vittima si trova ora presso l’obitorio per l’autopsia.
Dramma a Latina, 40enne trovato senza vita nella sua abitazione
Tragedia nella giornata di ieri, 21 giugno, a Latina, dove un uomo di 40 anni, di nazionalità rumena, è stato...






