• Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
mercoledì, Luglio 1, 2026
Login
Iscriviti
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home Provincia

Salgono a 24 i casi positivi al Coronavirus in provincia di Latina

Redazione by Redazione
7 Marzo 2020
in Provincia
A A
Coronavirus, coppia di Nettuno negativa al test
45
Condivisioni
8.7k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

Si è tenuta nel pomeriggio la riunione del Centro Coordinamento Soccorsi presso la Prefettura di Latina.

L’A.S.L. di Latina ha comunicato che, allo stato attuale, i casi di positività al Coronavirus sono 24 di cui uno con decesso. Per quanto concerne la notizia relativa alla presunta positività di un minorenne di Formia, l’Azienda sanitaria ha precisato che la stessa non risulta, al momento, ancora confermata.

Intanto il Comune di Latina comunica che da mercoledì sera, a seguito del DPCM del 4 marzo 2020, è stata data disposizione di sospensione delle attività ricreative, sportive e culturali di tutti i centri sociali anziani, che rimaranno comunque aperti assicurando le precauzioni disposte dal Ministero per la Salute. Sarà inoltre assicurato il funzionamento della mensa sociale che si svolge nel centro di via Vittorio Veneto con una disposizione più consona dei posti a tavola.

Particolare attenzione è stata riservata al lavoro di strada e all’accoglienza a bassa soglia, sia per le precauzioni igieniche (sempre molto attenzionate in quei servizi), sia per eventuali necessità di gestione di casi di “isolamento fiduciario” per senza dimora. Presso la sede ex Monopoli in Corso Matteotti sono stati allestiti 5 posti letto in caso di necessità per persone che non hanno fissa dimora e che non possono andare al dormitorio perché in quarantena fiduciaria refertata dai medici di Medicina Generale o dai medici dell’Ospedale Santa Maria Goretti.

«L’Amministrazione – dichiara il Sindaco Damiano Coletta – si fa trovare pronta anche nell’affrontare casi più particolari che altrimenti avrebbero potuto creare problemi nella gestione di questa fase delicata dell’emergenza».

COS
COS - Centrale Operativa Sinistri In quei momenti, anche una scelta sbagliata può costarti caro. → Scopri cosa fare davvero
0 0 voti
Valutazione Post
Tags: aslCoronavirusProvincia di Latina
Iscriviti
Notificami
guest
guest
1 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Trend

Latina

Latina, staccheranno la corrente otto ore ad un quartiere per lavori in piena ondata di caldo: «È una follia, il sindaco intervenga»

by Redazione
30 Giugno 2026
0

Cresce la rabbia dei cittadini per l’interruzione programmata dell’energia elettrica prevista venerdì 3 luglio, dalle 8:30 alle 16:30, nell’area compresa...

Scooter si schianta contro un’auto in viale Le Corbusier a Latina: grave un 27enne

Tragedia in provincia di Latina: muore in un incidente in scooter ex agente della Polizia Locale

27 Giugno 2026

“Ho pagato i miei errori, ma continuo a essere giudicato”: la testimonianza di un lettore di Latina

26 Giugno 2026

Blackout a Latina, corrente assente o a intermittenza in centro: decine di segnalazioni e persone bloccate negli ascensori

29 Giugno 2026
LatinaPress

© 2025 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPress
  • Community
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2025 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.