Un’anziana di 90 anni di Latina è stata truffata e derubata della somma di 12.000 euro. La donna, ha raccontato alla Polizia che mentre si trovava in casa si è presentato un individuo, che sostenendo di essere un dipendente dell’Inps, si è fatto consegnare la somma di 12.000. Le forze dell’ordine invitato tutti, a diffidare di chiunque si presenti a casa o in strada affermando di essere funzionario di enti o istituti di credito chiedendo denaro.
Dramma a Latina, 40enne trovato senza vita nella sua abitazione
Tragedia nella giornata di ieri, 21 giugno, a Latina, dove un uomo di 40 anni, di nazionalità rumena, è stato...







