Latina, “Babbo Natale” ubriaco urina in centro davanti a tutti VIDEO

Questa mattina abbiamo ricevuto il video denuncia di una nostra lettrice:

Salve LatinaPress,
quest’anno ho l’occasione di augurare il meglio alla mia bellissima città attraverso un video che ho girato personalmente con grande sdegno.
Sono lontani i tempi in cui le strade erano invase dalle luci del Natale e regalavano magia ai bimbi che passeggiavano; adesso si concentra tutto nella beneamata ZTL che, pur di non ammettere che forse poteva essere gestita meglio, la si ha addobbata manco fosse Time Square. Ebbene, a 100 mt dal confine dell’inutile pista ciclabile, di fronte a quell’ormai rudere che accoglieva il mercato coperto ci sono i giardini sfigati, in quella parte antipatica del centro di Latina che ormai serve solo per litigarsi i parcheggi.

A due passi da Piazza Dante, dominata dalla prima scuola di Latina (frequentata da mio padre, da noi figlie ed ora dai miei nipoti), poco prima delle Gallerie dimenticate, esistono questi pezzetti di verde. Per nostra grande fortuna sono stati scelti dagli ultimi della società per bivaccare e farne la loro piazza di incontro; di solito si distinguono per le urla e lo schifo che lasciano tra cartacce e vuoti di birra e vino, ma oggi lo spettacolo era decisamente peggiorato. Un residente chiama per chiedere un intervento, poichè le auto in sosta erano a due passi dal gabinetto a cielo aperto e alcune famiglie non potevano avvicinarsi senza assistere allo spettacolo indegno, ma ormai il danno è fatto ed alcuni bimbi hanno loro malgrado visto “Babbo Natale” fare pipì sull’albero dei giardini sfigati.
Buone feste cara Latina.”

morphe 728

Rispondi a

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.