• Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
venerdì, Luglio 11, 2025
Login
Iscriviti
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home SPORT Volley

Volley, bottino pieno per Perugia in casa del Latina

Redazione by Redazione
30 Ottobre 2014
in Volley
0
Volley, bottino pieno per Perugia in casa del Latina
1.3k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

La Top Volley si sveglia al secondo set e gioca punto a punto contro un’ottima Sir Safety Perugia.

Sono gli umbri ad aggiudicarsi l’intera posta in palio al termine di una gara molto spettacolare e bene giocata dalle due formazioni. Latina sempre a rincorre non è riuscita a chiudere il gap che Atanasijevic e compagni hanno creato.
Parte subito bene la Sir Safety che si porta con due ace (Atanasijevic e De Cecco) sul 3-7, allunga con il muro (Buti e Beretta) e un altro ace (Fromm) 7-14, un muro di van de Voorde e Urnaut accorciano sull’11-15, ma gli ospiti ancora con il muro (Beretta) vanno sul 12-19, sul servizio di Sottile (un ace) quattro punti per il 21-24, ma Maruotti chiude il set 21-25. Blengini conferma Skrimov, s’inizia a suon di ace (Fromm e due di Skrimov) 5-3, Buti a muro pareggia i conti sul 5-5 e poi 16-16, doppio break umbro per il 16-18 ma un ace di Starovic riporta la parità sul 18-18, ancora Buti a muro per il 19-21 gli risponde Skrimov 23-23, si va ai vantaggi sbloccati da Maruotti sul 25-27. Terzo set con Atanasijevi che con due ace e un muro di De Cecco porta gli ospiti sullo 0-4. Con un “filotto” di quattro punti con Starovic e Skrimov i pontini si riportano in parità (11-11) ma gli umbri riescono subito ad riallungare 13-17, nel finale Urnaut riapre il set sul 22-23 ma Anatanasijevic chiude la gara sul 23-25
Gianlorenzo Blengini schiera Sottile in regia e Starovic opposto, Rossi e van de Voorde al centro, Rawerdink e Urnaut di banda con Manià libero. Nikola Grbic risponde con De Cecco al palleggio e Atanasijevic opposto, Buti e Beretta centrali, Maruotti e Fromm schiacciatori, Fanuli libero.
Ace di Atanasijevic (0-2), contrattacco di Maruotti (1-4), ace di De Cecco, 3-7 e Blengini chiama tempo. Muro di Beretta per il 7-12 del tempo tecnico. Si riprende con un muro di Maruotti e ace Fromm (7-14), muro di van de Voorde e contrattacco di Urnaut (11-15), Grbic ferma il gioco. Errore van de Voorde e muro Beretta (12-19), dentro Skrimov, ace di Sottile (19-24), Urnaut di prima intenzione, 20-24 e gli umbri chiedono tempo. IL gioco riprende con un errore di Atanasijevic (21-24), Mauruotti mette fine al parziale sul 21-25
Blengini conferma Skrimov, ace di Fromm (0-1), doppio ace di Skrimov (5-3), muro di Buti (5-5), primo tempo di Rossi (11-9) il gioco si ferma sul 12-10 per i timeout tecnico. Muro di Buti, 16-16 e Blengini chiama tempo. Si torna in campo con un break di Maruotti ed errore di Urnaut (16-18), dentro Rauwerdink, ace di Starovic (18-18), timeout Grbic. Muro di Buti (19-21), i pontini fermano il gioco. Muro di Skrimov 23-23 e Grbic ferma il gioco. Contrattacco di Maruotti per il 25-27.
Il terzo set s’inizia con due ace di Anatansijevic e un muro di De Cecco, 0-4 e i pontini chiedono tempo. Doppio contrattacco di Starovic (10-11), Grbic ferma il gioco. Si riprende con un contrattacco di Skrimov (11-11). Contrattacco di Atanasijevic ed errore Urnaut (12-15) e timeout Latina. Dentro Rauwerdink, errore di Starovic (13-17), muro di van de Voorde (16-18), contrattacco di Atanasijevic (16-20), dentro Skrimov, contrattacco Urnaut, 20-22 e Grbic ferma il gioco. Urnaut chiude una lunga azione per il 22-23, Atanasijevic chiude la gara sul 23-25.

0 0 votes
Valutazione Post
Tags: Top Volley Latina
Subscribe
Notificami
guest
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Trend

Latina

Investito alla periferia di Latina: 33enne trovato morto in un fosso

by Redazione
6 Luglio 2025
0

Un uomo ivoriano di 33 anni, richiedente protezione internazionale, è morto dopo essere stato investito da un veicolo pirata sulla...

Errore medico fatale a Latina: 59enne si toglie la vita convinto di avere la Sla, ma era artrosi curabile

Errore medico fatale a Latina: 59enne si toglie la vita convinto di avere la Sla, ma era artrosi curabile

5 Luglio 2025

Tragedia al Ristorante Essenza di Terracina, il racconto straziante dello chef: “Chiamavo Mara scavando tra le macerie”

9 Luglio 2025

Tragedia a Terracina: una sommelier di 31 anni muore nel crollo del ristorante ‘Essenza’

8 Luglio 2025
LatinaPress

© 2025 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPress
  • Community
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2025 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.OkNoLeggi di più