• Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
mercoledì, Giugno 18, 2025
Login
Iscriviti
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • âž–âž–âž–âž–âž–
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • âž–âž–âž–âž–âž–
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home SPORT Volley

Volley: Andreoli Latina vittoriosa in coppa Cev, 3-1 all’Aich

Redazione by Redazione
7 Dicembre 2012
in Volley
0
andreolivolley
1.3k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

L’Andreoli si aggiudica la gara di andata del terzo turno di Coppa Cev sul Posojilnica Aich Dob. Una partita ricca di emozioni che i pontini hanno chiuso al quarto set con i parziali di 25-20, 25-27, 25-19, 25-19. è stato il servizio il fondamentale che ha fatto la differenza non solo per gli ace messi a segno, 9 a 3, ma per alcuni turni, Sottile e Cisolla, che hanno dato la possibilità di mettere a segno break importanti. La gara si dovrà vedere nell’ottica della doppia sfida, il ritorno si gioca a Bleiburg mercoledì prossimo alle 19.00 dove l’Andreoli dovrà vincere ancora per non ricorrere al golden set.

Partono subito forte gli austriaci (0-3) l’Andreoli recupera punto su punto per il 7-7 della parità e poi allunga 13-11, ma fino al 19-18 il set è in equilibrio, un break di Jarosz e un ace di Rauwerdink chiudono il set sul 25-20. Secondo set con il Latina che parte avanti 6-3 prima e 11-8 dopo, gli ospiti approfittano degli errori dei ponti per rovesciare sul 14-15, si gioca punto a punto fino al 25-27 per gli austriaci. Terzo set con gli ospiti avanti 3-6, dentro Noda, il Latina rovescia il parziale sul 15-13 con un muro di Troy entrato a Jarosz ma gli ospiti sono di nuovao avanti 16-17, Sottile in battuta chiude la partita con un filotto di sei punti sul 25-19. Parndi conferma Troy, Noda e Patriarca nel quarto set, equilibrio fino al primo tempo tecnico, poi l’Andreoli allunga grazie alla battuta 17-12 e chiude la gara sul 25-19.

Silvano Prandi schiera Sottile in regia e Jarosz opposto, Gitto e Verhees centrali, Rauwerdink e Cisolal schiacciatori e Rossini libero. Dall’altra parte del campo il Bogdan Kotnik propone Satler al palleggio e Kosl opposto, Reiser e Hruska centrali, Grut e Wlodarczyk schiacciatori ricettori, Kroiss libero.

La gara si apre con due muri di Kosl e Grut e un ace di Satler (0-3), muro di Jarosz (4-5), primo tempo di Verhees (7-7) per il 7-8 del primo tempo tecnico. Muro di Hruska (7-9), invasione di Grut (9-9), pallonetto di Cisolla (11-10), ace Rauwerdink, 13-11 e Kotnik chiama tempo. Errore dalla seconda linea di Rauwerdink (13-13), errore di Csoma (15-13), per il 16-14 del secondo tempo tecnico. Errore di Wlodarcyzk (19-16), dentro Massimiliano Prandi per la seconda linea, scambio lunghissimo chiuso dall’Aich Dob (19-18), contrattacco Jarosz (21-18), sul 22-19 gli austriaci chiamano tempo. Si torna in campo, Cisolla di prima intenzione (23-19) dentro Reiser, ace di Rauwerdink (24-19), Cisolla chiude sul 25-20.

Secondo set con gli austriaci che ruotano la formazione, Cisolla (2-1), muri di Sottile e poi di Verhees (6-3) e l’Aich Dob chiama tempo. Muro di Grut (9-8), ace Rauwerdink (11-8), errore di Jarosz e poi di Cisolla (11-11), muro di Satler (14-15) e Latina ferma il gioco. Errore di Wlodarczyk (18-17), ace Satler (18-19), ace di Gitto (20-19), sul 22 pari dentro Massimiliano Prandi per la seconda linea, contrasto vincente a rete dell’Aic Dob, 23-24 e Prandi chiama tempo. Rientra Cisolla in prima linea, il set si chiude con Grut sul 25-27.

Terzo set, ace di Satler (2-3), Wlodarczyk di prima intenzione (3-5), dentro Noda per Rauwerdink, muro Hruska (3-6), ace Jarosz (5-6), muro Noda (7-7). Contrattacco di Kosl (7-9), pipe di Cisolla (10-10), pipe di Wlodarczyk (10-12) dentro Troy, contrattacco di Cisolla (12-12), errore di Hruska e muro di Troy (15-13), timeout Aich Dob. Errore di Cisolla (15-15) per il 16-15 del secondo tempo tecnico. Pallonetto di Wlodarczyk (16-17) dentro Patriarca, errore di Grut e contrattacco di Noda (21-19), Kotnik ferma il gioco. Si torna in campo con un contrattacco di Noda ed errore di Grut e Kosl (24-19) e il seti si chiude con un muro di Gitto sul 25-19.

Quarto set con i centrali dell’Aich Dob che scambiano la posizione, Prandi conferma Troy, Noda e Patriarca. Contrattacco e muro di Gitto (2-0), errore del centrale siciliano (2-2), muro di Csoma (3-4), Cisolla (5-4), muro di Kosl (5-6), ace Troy (7-6), muro Satler (7-8). Ace di Cisolla (9-8), ace di Sottile e contrattacco di Troy (13-10) e timeout richiesto dagli austriaci. Si torna in campo con un muro di Gitto (14-10), invasione (14-12), contrattacco di Gitto, (16-12). Errore di Grut (17-12), contrattacco Wlodarczyk (18-15), Kotnik chiama tempo sul 19-15. Muro di Sottile (21-16), dentro Prandi per la seconda linea, Wlodarczyk (21-18) e Prandi chiama tempo. Errore di Grut (24-19), a con un ace di Sottile si chiude la gara sul 25-19.

Silvano Prandi: “Giocando la prima in casa non potevamo che vincere. Il ritorno prevedo un’altra storia… sarà difficilissimo. Gestire la tensione e uscire dalle difficoltà è stato il nostro lavoro. Peccato non esserci riusciti nel secondo set. Ci sono stati problemi più mentali che tecnici. Devo dire che sono stati importanti i turni in battuta di Sottile nel terzo set e anche nel quarto”.

Sergio Noda: “Come ho detto altre volte abbiamo un gruppo forte. Si gioca due volte a settimana ed è importante avere la possibilità di intercambiarci i ruoli. Siamo una squadra”.

0 0 votes
Valutazione Post
Subscribe
Notificami
guest
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Trend

Provincia

Sabaudia, pomeriggio da incubo sul lungomare: vetri spaccati e auto svaligiate

by Redazione
11 Giugno 2025
0

Pomeriggio rabbia ieri, martedì 10 giugno, sul lungomare di Sabaudia, dove decine di bagnanti hanno visto la loro giornata di...

Latina, si schianta alla rotonda di Borgo Piave e l’auto si ribalta: perde la vita un 35enne

14 Giugno 2025
“Nostro figlio nato grazie alla professionalità di un’ostetrica del Goretti”, la toccante lettera di ringraziamento

Latina: arrestata infermiera del Goretti, scatta la sospensione cautelativa della Asl

13 Giugno 2025
Zuffa tra adolescenti in centro a Latina: necessario l’intervento di ambulanza e polizia

Follia sulla Pontina: medico dell’ambulanza picchiato per un sorpasso in emergenza

16 Giugno 2025
LatinaPress

© 2025 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPress
  • Community
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • âž–âž–âž–âž–âž–
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2025 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.OkNoLeggi di più