La Roma batte 1-0 un ottimo Latina

L’amichevole del Francioni finisce con la vittoria di misura della Roma, firmata dalla rete nel primo tempo segnata da Fazio.

Ottima prestazione del Latina, che si è ben distinta al cospetto della più quotata formazione capitolina Primo tempo – La Roma si porta in vantaggio al 10’, in seguito ad azione d’angolo: in area nerazzurra stacca più alto di tutti Fazio che, con un preciso colpo di testa, supera Pinsoglio. Lo stesso portiere nerazzurro compie un grande intervento su Perotti al 24’, neutralizzando un esterno destro dell’attaccante argentino. Il Latina si rende pericoloso con Paponi, fermato alla disperata da Fazio, e Corvia, destro da fuori deviato in angolo. Il primo tempo del Francioni termina con la Roma avanti di una rete.
Secondo tempo – Il Latina torna in campo con tante novità rispetto al primo tempo: sono sette i neo entrati di Vivarini tra cui anche Giuliano Regolanti, attaccante classe ’94 in prova con la squadra nerazzurra. La Roma, alla ripresa, è la stessa della prima frazione. Al 16’ gran punizione di Scaglia: Alisson è attento. Giallorossi pericolosi al 23’: Totti innesca Nainggolan, destro alto del belga. Al 25’ altra girandola di cambi, stavolta in casa giallorossa. Botta e risposta al 30’: Tonti neutralizza Strootma, Regolanti sbaglia la mira. Poi arriva il triplice fischio: finisce con la vittoria di misura della Roma al cospetto di un ottimo Latina.

Rispondi a

Please enter your comment!
Please enter your name here