Nella notte a Cisterna alcuni vandali hanno danneggiato mettendo fuori uso il dearsenizzatore in via Dante Alighieri. A renderlo noto la società Acqualatina che ha inviato subito dei tecnici per riparare il danno. “L’acqua sta ora tornando nei rubinetti, ma è importante sapere – hanno specificato dalla società – che è preferibile non usarla per scopi potabili almeno fino alle 13 di oggi quando il servizio dovrebbe tornare regolare”.
Dramma a Latina, 40enne trovato senza vita nella sua abitazione
Tragedia nella giornata di ieri, 21 giugno, a Latina, dove un uomo di 40 anni, di nazionalità rumena, è stato...





