• Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
sabato, Luglio 4, 2026
Login
Iscriviti
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home Provincia

Trovato con 14 chili di marijuana in casa: i carabinieri pontini arrestano 53enne

Redazione by Redazione
29 Ottobre 2021
in Provincia
A A
Mega furto, i ladri “svuotano” noto ristorante di Latina
8.6k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

Nel pomeriggio di ieri 28 ottobre, ad Anzio, in località Lavinio Lido di Enea, nell’ambito di predisposto servizio mirato alla prevenzione e alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, i militari del Norm – Reparto territoriale dei carabinieri di Aprilia hanno tratto in arresto nella flagranza di reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 53enne di Roma.

L’uomo, in seguito a perquisizione domiciliare proseguita all’interno di un adiacente giardino di sua proprietà, veniva trovato in possesso di 3 arbusti secchi di piante di marijuana per un peso complessivo di 550 grammi, 12 arbusti verdi di piante di marijuana alte circa 1,60 metri, per un peso complessivo di 14 chili e 58 grammi di marijuana tritata ed essiccata, nonché materiale vario per il confezionamento (bilancino di precisione, bustine con chiusura ermetica e nastro isolante). 

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dal p.m. di turno presso la Procura della Repubblica di Velletri in attesa delle ulteriori disposizioni dell’autorità giudiziaria.

L’operazione anti droga rientra in un più ampio piano di contrasto ai delitti in materia di stupefacenti, coordinata dal comando provinciale dei carabinieri di latina, anche attraverso la capillare individuazione delle fonti di approvvigionamento delle piazze di spaccio locali, dislocate non di rado in zone vicine al comune apriliano, dove la particolare estensione del territorio consente alle organizzazioni criminali dedite al traffico di stupefacenti, di potersi dedicare alla coltivazione della droga, piantumando piccole superfici private di terreno non facilmente riconoscibili. 

COS
COS - Centrale Operativa Sinistri Quello che fai nelle prime ore può cambiare tutto. → Scopri cosa non sbagliare
0 0 voti
Valutazione Post
Tags: Apriliaspaccio di droga
Iscriviti
Notificami
guest
guest
0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Trend

Latina

Latina, staccheranno la corrente otto ore ad un quartiere per lavori in piena ondata di caldo: «È una follia, il sindaco intervenga»

by Redazione
30 Giugno 2026
0

Cresce la rabbia dei cittadini per l’interruzione programmata dell’energia elettrica prevista venerdì 3 luglio, dalle 8:30 alle 16:30, nell’area compresa...

Latina nell’occhio del ciclone invernale: allerta meteo in tutta la provincia

Meteo estremo a Latina e provincia: downburst e grandine in arrivo, ma il caldo torna subito protagonista

1 Luglio 2026

Blackout a raffica a Latina: locale costretto a rimandare a casa 100 clienti. Un tecnico: “Rete sottodimensionata”

2 Luglio 2026

Blackout a Latina, corrente assente o a intermittenza in centro: decine di segnalazioni e persone bloccate negli ascensori

29 Giugno 2026
LatinaPress

© 2025 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPress
  • Community
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2025 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.