Un uomo indiano di 35 anni e gestore di un distributore di benzina Toil è stato accoltellato a morte durante una rapina avvenuta intorno a mezzogiorno di oggi a Tor San Lorenzo, Ardea. Nonostante oltre un’ora di disperati tentativi di soccorso, l’uomo è deceduto poco dopo l’aggressione.
L’episodio si è verificato presso il distributore di carburanti Toil in via delle Pinete. Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri di Anzio, Nahid avrebbe tentato di reagire ai rapinatori. Due individui, a bordo di una moto da enduro e con indosso i caschi, sono entrati nella stazione di servizio. Uno dei due, armato di coltello, ha ferito gravemente Nahid al torace con almeno un fendente, per poi tentare di sottrargli il portafoglio con l’incasso. Non è ancora chiaro se i rapinatori siano riusciti a portare via il bottino.
È stata immediatamente avviata un’indagine. Le autorità stanno analizzando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona, che avrebbero ripreso la violenta rapina e la fuga degli aggressori. Due persone sono state viste allontanarsi a bordo di una moto. Sono stati predisposti posti di blocco in tutta l’area nell’ambito di una vasta ricerca.
I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati stanno effettuando i rilievi tecnico-scientifici sul luogo del delitto. Si attende inoltre l’arrivo del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Velletri per supervisionare l’indagine. I Carabinieri di Anzio hanno già diramato le indicazioni a tutte le forze dell’ordine del territorio per rintracciare gli aggressori.