Impatto tra moto ed auto. Secondo una prima ricostruzione intorno le 16 il centauro, che procedeva in direzione nord avrebbe sorpassato diverse auto in fila, scontrandosi all’incrocio con un’ Opel Corsa intenta a svoltare a sinistra. La vittima è poi rovinata addosso al guard rail, terminando la tragica carambola sull’argine del Fiume Linea. È morto sul colpo. Lievi ferite invece per il conducente alla guida dell’Opel, comprensibilmente in stato di choc. Ferita gravemente invece la ragazza del motociclista deceduto. La giovane, dopo essere stata soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata in eliambulanza a Roma.
LAZIO TG – PONTINIAINCIDENTE MORTALE SULL'APPIA, MUORE CENTAUROUn ragazzo di 28 anni di Velletri è morto questo pomeriggio a seguito di un incidente stradale al km 87,800 della Statale Appia, all'altezza dell'incrocio con la Migliara 53 nel comune di Pontinia.Impatto tra moto ed auto. Secondo una prima ricostruzione intorno le 16 il centauro, che procedeva in direzione nord in sella ad una Yamaha avrebbe sorpassato diverse auto in fila, scontrandosi all'incrocio con un' Opel Corsa intenta a svoltare a sinistra.La vittima è poi rovinata addosso al guard rail, terminando la tragica carambola sull'argine del Fiume Linea.È morto sul colpo, mentre lievi feriti per il conducente alla guida dell' Opel, comprensibilmente in stato di shock.Il 28 enne si trovava in compagnia di altri centauri, tra cui anche il fratello.Sequenza terribile e scene strazianti.Rilievi della Polstrada di Latina, con il supporto del distaccamento di Aprilia.Sul posto i Vigili del Fuoco per ripristinare la sicurezza dell'arteria di traffico e vigili urbani di Pontinia impegnati nella gestione della viabilità. Statale Appia chiusa nel tratto interessato dall'incidente in entrambi i sensi di marcia e circolazione deviata sulla Migliara 52 e Migliara 54.E' la quarta vittima in provincia di Latina in cinque giorni, tre i morti nel comune di Pontinia.
Il 28enne si trovava in compagnia di altri centauri, tra cui anche il fratello. Sequenza terribile e scene strazianti. Rilievi della Polstrada di Latina, con il supporto del distaccamento di Aprilia. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia locale di Pontinia impegnata nella gestione della viabilità. Statale Appia chiusa nel tratto interessato dall’incidente in entrambi i sensi di marcia. (Video Lazio Tv)