Un terribile incidente stradale si è verificaro questa notte in provincia di Latina. Da quanto si apprende un’intera famiglia viaggiava a bordo di una Volkswagen Golf quando l’auto è finita fuori strada su via Sant’Anastasia a Fondi. Il veicolo si è ribaltato più volte, Purtroppo, per una giovane donna di 24 anni, Mariagrazia Bedin di Sabaudia, non c’è stato nulla da fare: i sanitari del 118 hanno potuto solo constatarne il decesso. Le prime indagini indicano che nessun altro veicolo è stato coinvolto nel sinistro.
Il figlio neonato della donna è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza al Bambin Gesù di Roma, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Il piccolo, di appena sei mesi, non sarebbe in pericolo di vita. Anche la cognata della vittima e il compagno 25enne della donna, che è anche il padre del bambino, hanno riportato ferite nell’incidente.
Secondo alcuni quotidiani nazionali, l’uomo che era alla guida dell’auto, sottoposto ai test per alcol e droga, sarebbe risultato positivo e sarebbe stato fermato per omicidio stradale.