Una giornata al mare si è trasformata in tragedia oggi, sabato 12 luglio, sulla spiaggia della Bufalara, nel territorio di Sabaudia. A perdere la vita è stato un uomo di 50 anni, deceduto mentre si trovava in acqua in un tratto di litorale noto come la “strada interrotta”.
Secondo le prime informazioni, il 50enne si è trovato improvvisamente in difficoltà. Nel corso della mattinata le condizioni del mare erano rese particolarmente critiche dal moto ondoso e dalle correnti.
L’allarme è scattato quando il cinquantenne si è trovato in evidente difficoltà. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori, che hanno raggiunto la spiaggia nel tentativo di salvargli la vita. Nonostante le manovre di rianimazione eseguite immediatamente non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato direttamente sull’arenile.








