Stanotte, ad Aprilia, i carabinieri della Sezione Radiomobile, nel transitare in via Valcamonica, hanno notato sul ciglio stradale il corpo di una donna riverso a terra che non dava segni di vita e la presenza di tracce ematiche sul volto. Immediatamente è stato contattato personale del 118 che, giunto sul posto, ha eseguiro un tentativo di rianimazione, senza esito.
La donna, cittadina indiana di 69 anni, residente ad Aprilia, è stata vittima di un investimento a seguito del quale il responsabile ha guadagnato la fuga rimanendo ignoto.
Successivamente, una donna di 30 anni del luogo ha riferito telefonicamente alla locale centrale operativa che ignoti avevano asportato la sua autovettura e, poco dopo, è arrivata sempre alla centrale operativa una chiamata che ha segnalato la presenza dell’autovettura con evidenti segni di danneggiamento provocato da sinistro stradale, abbandonata lungo via Selciatella.
I militari dell’Arma, nel constatare che il veicolo poco prima denunciato aveva danni compatibili con il sinistro stradale, lo hanno sottoposto a sequestro per gli ulteriori e successivi accertamenti.