E’ ricoverato all’ospedale Fiorini a Terracina, il 53enne che ieri, nonostante le cattive condizioni meteo, ha deciso di farsi un bagno in mare al salto di Fondi. L’uomo ha rischiato di annegare. Fortunatamente in quel tratto di spiaggia erano ancora presenti i volontari del servizio mare sicuro dell’Anc di Terracina che lo hanno tratto in salvo.
Dramma a Latina, 40enne trovato senza vita nella sua abitazione
Tragedia nella giornata di ieri, 21 giugno, a Latina, dove un uomo di 40 anni, di nazionalità rumena, è stato...





