• Note e Copyright
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
martedì, Maggio 24, 2022
  • Login
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Magazine
  • Video
  • Attualità
  • Eventi
  • Altro
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Magazine
  • Video
  • Attualità
  • Eventi
  • Altro
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home Provincia

Cisterna, ucciso a calci e pugni perchè faceva troppo rumore: arrestati due stranieri

Redazione by Redazione
24 Marzo 2019
in Provincia
0
Uomo tenta di rapire l’ex fidanzata all’esterno di una palestra di Latina
20
Condivisioni
6.8k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Cisterna, nella giornata di ieri, in esecuzione di provvedimento del P.M. dr Miliano, ha posto in stato di fermo, PUIU Dan nato il 18.4.81 e BOGDAN Madalin nato il 12. 5. 2000, entrambi cittadini rumeni, indagati per l’omicidio del connazionale BADALAU Constantin, avvenuto a Cisterna in un appartamento di via Moscarello il 4 marzo 2019.

In quella data gli uomini della Polizia di Stato erano intervenuti su richiesta di personale del 118, che segnalava il decesso di un uomo con evidenti ecchimosi al volto. Le indagini immediatamente avviate si concentravano sul ristretto cerchio di amicizie in cui la vittima gravitava ed in particolare sui quattro coabitanti del locale, dove il corpo era stato rinvenuto. Infatti i due uomini e le due donne dopo aver ripulito la scena del delitto avevano cercato di indurre gli agenti a considerare il decesso come avvenuto per cause naturali a seguito di fortuita caduta per ubriachezza.

I sospettati, tutti provenienti dalla Romania sono dediti al consumo di alcolici e si sostengono con saltuari lavori edilizi o agrari. In ragione di questi fatti sono state disposte ed effettuate intercettazioni telefoniche ed ambientali sia nella sala d’attesa del Commissariato che in un altro locale a Latina, ove i quattro rumeni si sono trasferiti a causa del sequestro dell’abitazione di Cisterna.

Le valutazioni del medico legale, i serrati interrogatori ed i risultati delle intercettazioni a carico dei connazionali del Badalau, hanno evidenziato gravi indizi a carico dei due uomini, che avrebbero massacrato a pugni e calci la vittima colpevole di litigare rumorosamente con la compagna, disturbandoli nel loro riposo . Si è appurato altresì il pericolo di fuga, poichè dalle intercettazioni sono emersi contatti con un connazionale autotrasportatore, che per duecento euro a testa avrebbe loro a breve, assicurato un trasbordo oltre frontiera in un vano di un T.i.r per trasporto merci.

A tal fine uno degli indagati si stava procurando il denaro dalla vendita di una roulotte usata quale abitazione di fortuna.
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Cisterna li hanno arrestati prima che potessero mettere in atto il loro piano di fuga. I due fermati sono stati associati al carcere di Latina. Le due donne rimangono indagate per favoreggiamento avendo omesso di chiamare immediatamente soccorsi e ripulito la scena del crimine.

0 0 votes
Valutazione Post
Tags: Cisternaomicidio
Subscribe
Notificami
guest
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Trend

La legge a portata di mano – Nuova rubrica
Magazine

La legge a portata di mano – Nuova rubrica

by Team LP
20 Maggio 2022
0

https://youtu.be/YCAXKxvI5sY La nuova rubrica giuridica ideata per le esigenze dei cittadini. Parleremo di temi attuali e recenti che interessano la...

Latina, nascondeva dosi di cocaina e hashish nel garage: arrestato 53enne

Latina: ubriaco provoca incidente, scappa e poi chiama il 112 per denunciare falso tamponamento

20 Maggio 2022
Spaccio di droga a Sabaudia, la polizia arresta 30enne del luogo

Latina scalo, in bilico sul cornicione di un palazzo: uomo salvato dal suicidio

22 Maggio 2022
Mega furto, i ladri “svuotano” noto ristorante di Latina

Minaccia di gettarsi dalla finestra, 57enne salvato dai carabinieri pontini

19 Maggio 2022
LatinaPress

© 2022 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Note e Copyright
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Magazine
  • Video
  • Attualità
  • Eventi
  • Altro
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2022 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Welcome Back!

OR

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In