Il sindaco Vigorelli ha firmato l’ordinanza di cessazione delle attività per il ‘kibar’ e per il cosiddetto ‘cantiere’, in località Guarini, revocando inoltre una autorizzazione al noleggio delle attrezzature balneari. “Nel primo caso si tratta di una struttura esterna del prestigioso hotel Chiaia di Luna – ha spiegato il primo cittadino – che organizzava feste e happy hour senza avere le necessarie autorizzazioni e senza aver demolito strutture abusive come da ordine della sovrintendenza”. Per nel secondo invece riscontrati abusi edilizi di ogni tipo, culminati con un ordine di demolizione del 10 luglio scorso. Incurante di tutto ciò, il titolare ha proseguito nella sua attività.
Dramma a Latina, 40enne trovato senza vita nella sua abitazione
Tragedia nella giornata di ieri, 21 giugno, a Latina, dove un uomo di 40 anni, di nazionalità rumena, è stato...







