Il giorno più bello della propria vita macchiato da botte ed urla. Una coppia di novelli sposi si è trovata all’improvviso tra carabinieri ed ambulanze. Il fatto è avvenuto il pomeriggio di giovedì scorso in una nota sala ricevimenti di Aprilia, dove i due sposi avevano organizzato il banchetto per ringraziare amici e parenti dopo la cerimonia.
Da quanto si apprende il figlio della sposa, un uomo di 36 anni di origine polacca, e un parente si sono trovati coinvolti in un’accalorata discussione durante il banchetto nuziale. È probabile che l’abuso di alcol da parte del figlio della sposa abbia contribuito a intensificare la situazione, portando al deterioramento del clima festoso
Il litigio ha raggiunto un punto di non ritorno quando un gruppo di invitati ha deciso di portare i due contendenti fuori dal ristorante, nel cortile antistante. Qui, la situazione è rapidamente degenerata in una rissa violenta, con calci e pugni scambiati davanti agli occhi increduli dei parenti e degli amici presenti.
A quel punto gli invitati hanno deciso di chiamare i carabinieri. Il 36enne, rimasto ferito nella colluttazione, è stato poi calmato e bloccato dai militari. Nel frattempo, è stata richiesta un’ambulanza del 118. Gli operatori sanitari lo hanno trasportato all’ospedale di Aprilia per accertamenti medici.