• Note e Copyright
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
  • Login
LatinaPress
  • Latina
  • Provincia
  • Video
  • Attualità
  • Altro
    • Elezioni Amministrative 2020
    • Sport
    • Lazio
    • Eventi
    • Gusto
    • Offerte
    • Magazine
No Result
View All Result
  • Latina
  • Provincia
  • Video
  • Attualità
  • Altro
    • Elezioni Amministrative 2020
    • Sport
    • Lazio
    • Eventi
    • Gusto
    • Offerte
    • Magazine
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home Latina

Zona pub di Latina: cambia la circolazione e la sosta nei weekend

Redazione by Redazione
23 Giugno 2020
in Latina
2
I locali della “zona pub” di Latina: “Basta con questa psicosi inutile e dannosa”
166
Condivisioni
4.8k
Visualizzazioni
Condividi su FacebookCondividi su Whatsapp

Con ordinanza dirigenziale n. 163 del 23 giugno 2020 è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli – eccetto autorizzati, mezzi di soccorso e forze dell’ordine – in via Lago Ascianghi, via Neghelli e via Cesare Battisti (nel tratto compreso tra Corso della Repubblica e Corso Matteotti) dalle ore 21.00 alle ore 01,30 dei giorni di venerdì, sabato e domenica fino al 3 agosto 2020. Lo stesso provvedimento istituisce inoltre 30 stalli all’interno del parcheggio compreso tra via Neghelli e viale XXIV Maggio riservati ai residenti di via Neghelli, via Lago Ascianghi e via Cesare Battisti a partire dalle ore 20.00 sempre nei giorni di venerdì, sabato e domenica fino al 3 agosto 2020.

L’ordinanza è stata emessa per venire incontro alle richieste formulate dagli esercenti delle attività commerciali della cosiddetta “zona Pub” interessate all’occupazione di suolo pubblico in seguito alla delibera di Giunta n. 94 del 21 maggio 2020 con la quale si è stabilito, alla luce dell’emergenza Covid-19, di consentire le occupazioni di aree esterne ai locali anche non immediatamente contigue, utilizzando lo spazio pedonale o i posteggi auto.

Si ricorda, inoltre, che dal 10 giugno scorso è stata istituita una ZTL temporanea lungo via Neghelli, via Lago Ascianghi e via Cesare Battisti dalle ore 21,00 alle ore 1,30 sempre il venerdì, sabato e domenica fino al 2 agosto prossimo.

«Quello che stiamo portando avanti nel quartiere dei pub – commenta l’Assessore alla Mobilità Dario Bellini – è un lavoro di squadra che vede in prima fila anche l’Assessorato alle Attività Produttive guidato da Simona Lepori, il Servizio di Polizia Locale e l’Assessora alla Sicurezza e Vice Sindaco Maria Paola Briganti. Abbiamo l’esigenza di garantire che tutte le misure attuate permettano lo svolgimento delle attività commerciali della zona nel rispetto del distanziamento sociale, senza tuttavia perdere di vista le esigenze e la sicurezza dei cittadini residenti».

5 1 vote
Valutazione Post
Tags: zona pub
Subscribe
Notificami
guest
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Latina, nascondeva dosi di cocaina e hashish nel garage: arrestato 53enne
Latina

Latina, girava con un coltello a serramanico: denunciato appartenente al clan rom

by Redazione
4 Marzo 2021
Coronavirus, nessun bocciato e colloqui per l’esame di maturità: ecco il piano del Ministro dell’Istruzione
ATTUALITA'

Nuovo Dpcm, scuole chiuse nelle zone gialle e arancioni se ci sono più di 250 casi ogni 100 mila abitanti

by Redazione
2 Marzo 2021
  • Note e Copyright
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

© 2020 Latina Press - L'informazione locale N°1 sui social -.

No Result
View All Result
  • Latina
  • Provincia
  • Video
  • Attualità
  • Altro
    • Elezioni Amministrative 2020
    • Sport
    • Lazio
    • Eventi
    • Gusto
    • Offerte
    • Magazine

© 2020 Latina Press - L'informazione locale N°1 sui social -.

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Create New Account!

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In