Un grave incidente stradale ha scosso questa mattina via Volturno, a Latina, nei pressi dello stadio Francioni. Lo scontro, avvenuto poco dopo le 10, ha visto coinvolti un motociclista e la conducente di un’auto, con il centauro trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso.
Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio della polizia locale, l’incidente ha coinvolto una moto Honda, condotta da un uomo di 65 anni, e una Renault Captur, guidata da una donna. L’impatto è stato violento: il motociclista è stato sbalzato dalla sella, finendo a terra con la moto contro il marciapiede.
Immediato l’intervento del 118: il personale sanitario, giunto rapidamente sul posto, ha prestato le prime cure all’uomo, che ha riportato una grave ferita a un piede. Il motociclista è stato poi trasportato d’urgenza all’ospedale Goretti in codice rosso. Anche la conducente dell’auto, una 35enne incinta, è stata trasferita al medesimo nosocomio per accertamenti.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute diverse pattuglie: una della Squadra Volante della Questura di Latina e gli agenti della polizia locale. Quest’ultimi si sono occupati di effettuare i rilievi necessari a ricostruire con precisione la dinamica dello scontro e determinare le cause che hanno portato al sinistro.