• Note e Copyright
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
lunedì, Agosto 15, 2022
  • Login
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Magazine
  • Video
  • Attualità
  • Eventi
  • Altro
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Magazine
  • Video
  • Attualità
  • Eventi
  • Altro
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home Latina

Violenta lite familiare in via dello Statuto a Latina, arrestato 30enne

Redazione by Redazione
1 Luglio 2018
in Latina
0
Controlli della Polizia a Latina e provincia, 9 persone denunciate
1.4k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

Nel corso dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, alle ore 19.45 circa del 28 giugno, due equipaggi della Squadra Volante sono intervenuti in Viale dello Statuto, in quanto era pervenuta al centralino di soccorso pubblico “113” richiesta di aiuto, per una violenta lite familiare.

Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno bloccato immediatamente un giovane, in evidente stato di agitazione psicofisica, che appena visti gli operatori di polizia ha inveito contro gli stessi con frasi “ che cazzo volete pezzi di merda…lasciatemi stare”. L’uomo, nonostante la presenza degli agenti, non si placava e continuava a minacciare la propria moglie. Dalle informazioni acquisite dai testimoni e richiedenti, gli stessi riferivano che l’uomo, persona nota e violenta, a seguito di una lite iniziata con la moglie per ragioni familiari, si scagliava contro la stessa con violenza malmenandola. Ne scaturiva una violenta lite che si concretizzava anche nell’arrecare lesioni al figlio di 4 anni della coppia, che nel corso della colluttazione tra i coniugi veniva colpito involontariamente dal padre con fuoriuscita ematica dal naso; la donna, vittima dell’aggressione, che non voleva procedere a querela del marito, riferiva che, l’uomo era solito avere questi comportamenti aggressivi e violenti verso di loro.

La persona fermata, accompagnata presso gli uffici della Questura e identificata per C.J. colombiano classe ‘88, pluripregiudicato, previe intese con la Competente A.G., è stato sottoposto alla misura dell’allontanamento dalla casa familiare per maltrattamenti in famiglia.

0 0 votes
Valutazione Post
Tags: arrestolite familiarepoliziavia dello Statuto
Subscribe
Notificami
guest
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Trend

Scontro nella notte fra due Mini a Latina, grave una ragazza di 19 anni
Latina

Perde il controllo dell’auto e finisce contro un albero al lido di Latina: muore giovane del capoluogo

by Redazione
8 Agosto 2022
0

Incidente stradale mortale nella tarda serata di ieri al lido di Latina: a perdere la vita un ragazzo di 30...

Bambino investito e ucciso a Terracina: arrestato 18enne

Bambino investito e ucciso a Terracina: arrestato 18enne

13 Agosto 2022
Cisterna, 40enne arrestato per spaccio di droga: denunciata la convivente

Incendia quattro auto in centro a Sabaudia: arrestato 57enne del luogo

8 Agosto 2022
Omicidio ad Anzio, parla il fratello di Leonardo: “È stato attirato in una trappola”

Omicidio Anzio, arrestato un altro giovane residente in provincia di Latina

10 Agosto 2022
LatinaPress

© 2022 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Note e Copyright
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Magazine
  • Video
  • Attualità
  • Eventi
  • Altro
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2022 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Welcome Back!

OR

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In