Torna Tradizioni Italiane – Mercatino dei Sapori, nella ZTL dal 31 ottobre al 3 novembre. Il Food Festival ideato e prodotto dalla Pro Loco di Latina Centro Lido e Tradizioni Italiane.
Un lungo weekend experience all’insegna della cultura del cibo, che coinvolgerà il centro storico della nostra Città. In programma speciale Halloween con la partecipazione dell’Anfiteatro Academy della bravissima Valeria Vallone (nuova sede in Via Maira) che alle 17:30 e 18:30 del 31 metterà in scena un estratto di “TANZ DER VAMPIRE” il musical, da non perdere. Il 2 novembre sarà ospite la Pro Loco di Norma con un estratto della Sagra delle Castagne, a conferma della cooperazione tra le Pro Loco della provincia. “Un format trasversale – dichiara il Presidente della Pro Loco di Latina Fabio Fanelli – che alla prima edizione di settembre ha richiamato molti visitatori, stiamo pensando a come dare spazio a tutti i target con appuntamenti fissi nella programmazione degli eventi cittadini. Un evento che deve entrare nel cuore di tanti cittadini e visitatori. Possiamo ancora crescere continuando a mettere insieme tutte le migliori energie per un progetto che diventa di lungo termine e di grande respiro. Abbiamo luoghi autentici e straordinari da valorizzare, contenuti attuali e di alto livello e un’esperienza eno-gastronomica da offrire che può essere unica.”
Ancora una volta espositori da tutta Italia, che porteranno a conoscere le eccellenze gastronomiche della Penisola. Sapori e colori di cui andare fieri. L’appuntamento è dalle ore 10 alle ore 22, nella ZTL, Via Eugenio di Savoia, Via Pio VI e Corso della Repubblica.