Un’altra donna vittima di violenza sessuale in centro a Latina. Questa volta, però, lei si è difesa con tutte le forze, riuscendo così a mettere in fuga il suo aggressore, un uomo adesso ricercato dalla polizia, a quanto si apprende d’origine africana.
Il tentato stupro è avvenuto la notte tra giovedì e venerdì in un palazzo di via don Morosini. La 35enne italiana stava tornando a casa da sola, quando lo straniero si è intrufolato all’interno dell’ascensore del condominio e dopo averla afferrata con forza ha iniziato a toccarla. Lei era terrorizzata, ma è riuscita a reagire: con tutte le forze e ha urlato, con tutta la voce che aveva. A quel punto lo straniero, prima che potessero arrivare testimoni o forze dell’ordine, è fuggito via.
La donna, visibilmente sotto shock, ha chiamato il 118. Sono stati i sanitari ad allertare le forze dell’ordine, che hanno subito avviato le indagini. Dopo aver ascoltato la vittima, si è passati all’analisi delle telecamere presenti in zona. I due elementi sommati hanno fornito l’identikit del ricercato, un uomo che potrebbe essere stato già identificato e su cui adesso si concentrano le ricerche.