Un cittadino straniero è stato arrestato nei giorni scorsi dopo aver aggredito e tentato di violentare una ragazza di soli 16 anni. La terribile vicenda, avvenuta in via Amaseno a Latina, ci è stata raccontata dalla madre della minore:
“Il 24 dicembre alle ore 18:00 mia figlia di 16 anni mentre faceva una passeggiata con il cagnolino è stata aggredita in strada da uno sconosciuto , straniero , l’ha presa da dietro stesa a terra e l’ha letteralmente presa a cazzotti in faccia e sbattuta con la testa sul selciato ripetutamente , poi ha cercato di violentarla. Lei fortunatamente è riuscita a graffiarlo sotto l’occhio e a colpirlo per impedirglielo, lui è scappato.
Mi è tornata a casa viva ma con il volto e la testa pieno di contusioni . Questo grandissimo pezzo di m**** è stato trovato subito dopo fortunatamente, ed arrestato dalla polizia, io spero sia per un bel po’. Con questo volevo dire a tutti/e di stare sempre in guardia di stare attente e pronte a reagire.
Ci tengo a precisare, per quella gente ignorante che dice “chissà com’era vestita ” che mia figlia indossava una tuta e una maxi felpa ed è successo il tutto in pieno centro dove ovviamente nessuno ha visto e sentito niente. Come sempre.”