Spaccio di droga a Latina, arrestati un 20enne e un 51enne del capoluogo

arredamenti 720 x 90

Nella giornata di sabato 9 giugno, i carabinieri del capoluogo, a conclusione di mirata attività info-investigativa volta a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nei quartieri ad alto indice di degrado e criminalità hanno tratto in arresto R.V.,20 enne e M.J., 51enne, entrambi di Latina.

I due arrestati, a seguito di perquisizione domiciliare, venivano trovati in possesso di 6,77 grammi di eroina suddivisa in 15 dosi, 8,37 grammi di cocaina suddivisa in 20 dosi, 10,75 grammi di marijuana, 0,17 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento, mentre da successiva perquisizione effettuata sull’autovettura in uso ad uno degli arrestati venivano rinvenuti 1,43 grammi di cocaina e 0,45 grammi di eroina.

Inoltre i due uomini al momento del fermo venivano trovati in possesso rispettivamente di euro 350 e di euro 320, somme ritenute provento dello spaccio delle sostanze stupefacenti. Gli arrestati dopo le formalità di rito sono stati associati presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’a.g.

arredamenti 720 x 90

Rispondi a

Please enter your comment!
Please enter your name here