Hanno gettato il panico al pronto soccorso dell’ospedale di Formia in due diverse occasioni, arrestati due uomini. Il primo caso si e’ verificato ieri sera , protagonista un uomo di 43 anni di Napoli, che dopo aver danneggiato il reparto, ha aggredito medici e poliziotti intervenuti per allontanarlo dalla struttura. Il secondo caso analogo si e’ verificato questa mattina, protagonista un giovane. In questo caso sono intervenuti i carabinieri.
Dramma a Latina, 40enne trovato senza vita nella sua abitazione
Tragedia nella giornata di ieri, 21 giugno, a Latina, dove un uomo di 40 anni, di nazionalità rumena, è stato...







