• Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
sabato, Novembre 7, 2026
Login
Iscriviti
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home Latina

Scoppia rissa al centro commerciale Latina Fiori, arrestate 4 persone

Redazione by Redazione
23 Dicembre 2017
in Latina
A A
Scoppia rissa al centro commerciale Latina Fiori, arrestate 4 persone
23
Condivisioni
1.3k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

Il personale della Squadra Mobile e delle Volanti della Questura di Latina nella serata di ieri ha arrestato per rissa DI STEFANO Salvatore, 49 anni, DI STEFANO Alessandro, 26 anni, DI STEFANO Franco, di 30 anni e JEGUIRIM Ahmed, 24 anni. GUARDA IL VIDEO DELLA RISSA

I quattro infatti, sono ritenuti responsabili di avere preso parte ad una violenta rissa unitamente ad un’altra persona G.G. dell’87 che è stato denunciata a piede libero ed è attualmente ricoverata presso l’ospedale Santa Maria Goretti per le gravi lesioni riportate, ed ad un sesto uomo rimasto ignoto e tuttora ricercato, all’interno del centro commerciale Latina Fiori, provocando scompiglio e paura tra le numerosissime persone presenti in quel momento.

Nel corso del tardo pomeriggio di ieri, alle ore 19.05 circa, la Volante interveniva prontamente presso il centro commerciale Latina Fiori dove alcuni cittadini avevano segnalato una rissa al numero di emergenza 113. Giunti sul posto, all’interno del centro commerciale innanzi il ristorante McDonald’s, i poliziotti della Squadra Volante notavano un giovane riverso sul pavimento, soccorso da alcuni avventori, il quale presentava ferite alla testa e al volto.

Tra i partecipanti alla rissa, oltre al JEGUERIM e al G.g. anche DI STEFANO Salvatore e i figli DI STEFANO Alessandro e Franco, rintracciati immediatamente dopo dagli investigatori. Dai primi accertamenti, sembra che la rissa sia stata provocata dall’aggressione di JEGUERIM e di G.G. nei confronti di alcuni adolescenti secondo loro responsabili di aver sottratto la borsa ad una donna che aveva chiamato per questo il G.G. in aiuto. I ragazzi aggrediti chiamavano in propria difesa alcuni parenti, tra i quali venivano identificati i DI STEFANO, che aggredendo i predetti provocavano a loro volta una reazione violentissima.

Dalla visione delle immagini tratte dal sistema di videosorveglianza del centro commerciale che documentano la partecipazione alla rissa degli indagati e di un altro soggetto rimasto, allo stato, ignoto. Per quanto sopra DI STEFANO Salvatore, Franco, Alessandro e JEGUERIM Ahmed sono stati tratti in arresto per rissa mentre il G.G. (peraltro incensurato), anche in ragione delle lesioni importanti riportate, è stato deferito in stato di libertà.

Su disposizione del P.M. di Turno presso la Procura della Repubblica di Latina, dr. Miliano, gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si è tenuto stamattina.

0 0 voti
Valutazione Post
Tags: arrestiLatina Fioririssa
Iscriviti
Notificami
guest
guest
1 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate

Trend

Latina, contromano causa incidente: scende con un calice di vino, poi fugge lasciandolo a terra
Provincia

Tragico incidente in provincia di Latina: Opel Corsa esce di strada e finisce nel canale, un morto e due feriti

by Redazione
2 Novembre 2026
0

Una drammatica tragedia della strada ha sconvolto la comunità di Monte San Biagio. Nella zona di San Raffaele, a Fondi,...

Latina, pomeriggio di terrore a bordo del bus: controllore picchiato a sangue da un passeggero VIDEO

4 Novembre 2026

Scontro tra due auto sulla Provinciale per Latina: una finisce fuori strada e si ribalta. Tre persone in ospedale

4 Novembre 2026

Colpo grosso a Latina: 500mila euro vinti al 10eLotto, incredulità per il fortunato

2 Novembre 2026
LatinaPress

© 2026 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPress
  • Community
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2026 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.