Tre striscioni recanti la scritta “Parlateci di Bibbiano” sono stati attaccati nella notte all’esterno dei “Giardinetti” di Latina dai militanti di CasaPound, alla vigilia della festa del Partito Democratico.
“Ancora questo lo slogan con cui viene chiesta al Partito Democratico una dura presa di posizione contro l’operato di tre suoi sindaci, indagati per l’esecrabile vicenda di Bibbiano” – scrivono i miltanti di CasaPound.
Tre striscioni sono stati attaccati nella notte alla vigilia della festa del PD, insieme a diversi adesivi sui manifesti della festa stessa.

“Troviamo indecoroso che questo partito, dalle  file sature di indagati, si metta ad organizzare una festa nella quale  propone non meglio specificati “dibattiti” e allo stesso tempo taccia o  minimizzi il ruolo dei suoi associati in una delle vicende più  ripugnanti di questi tempi. 
 Ci parlino, lorsignori, di Bibbiano.  Mostrino verso i loro sodali la stessa vèrve inquisitoria che amano  brandire contro gli avversari politici e si mettano a discutere in  pubblica piazza di quanto avvenuto nelle comunità che orbitano loro  intorno.”
 
			
 
                    






