“Nostro figlio nato grazie alla professionalità di un’ostetrica del Goretti”, la toccante lettera di ringraziamento

“Ogni volta che le cose non vanno come dovrebbero si segnalano immediatamente, ma spesso quando sì riceve un servizio d’eccellenza lo si da per scontato! E così stavolta vorremmo soffermarci su quanto di buono ci è capitato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina”.

E’ così che inizia la lettera che una neo mamma di Latina ha voluto indirizzare ad un’ostetrica del Goretti, che con estrema cordialità e competenza l’ha assistita durante tutto il travaglio. E’ giusto dare spazio anche alle esperienze positive che si verificano negli ospedali. Si parla spesso di malasanità, di medici incompetenti o cliniche che diventano set di film dell’orrore; eppure accadono episodi come questo, che devono essere messi in luce per poter rendere omaggio a tutte quelle persone che mettono ancora passione e professionalità nel proprio lavoro.
“Il 24 Ottobre è nato il nostro bambino, e in quell’ occasione abbiamo avuto la fortuna di essere stati assistiti da Marta Terribile, un’ostetrica dall’ impeccabile professionalità e con un’indiscutibile capacità di accogliere e rispondere prontamente alle esigenze dei suoi pazienti. Ha reso un travaglio lungo e doloroso, un’esperienza piena, intensa e in alcuni momenti addirittura piacevole. Con i suoi consigli, i massaggi e le sue parole professionali ma allo stesso tempo familiari, ha aiutato me e mio marito a prendere il meglio da quei momenti!È stata capace di conquistare completamente la nostra fiducia e grazie a lei il nostro piccolo cucciolo è venuto al mondo con la serenità che meritava. Siamo contenti di averti avuto al nostro fianco nel momento più importante della nostra vita!!
Semplicemente GRAZIE!
Simona, Emilio ed Enea!!!”

morphe 728

Rispondi a

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.