• Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
mercoledì, Giugno 18, 2025
Login
Iscriviti
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home Latina

Latina, tragico frontale sull’Appia: muore una donna di 36 anni, grave la sorella

Redazione by Redazione
5 Giugno 2025
in Latina
0
Rocambolesco incidente alle porte di Latina: tre auto coinvolte e persone ferite
28.3k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

Un drammatico incidente stradale ha scosso la mattinata odierna al chilometro 73 della strada statale Appia, in località Borgo Faiti. Un violento scontro frontale tra un autocarro e una Lancia Musa ha purtroppo causato la morte della giovane conducente della vettura e il grave ferimento della sorella, trasportata d’urgenza all’ospedale Goretti in codice rosso. La vittima è Federica Testa, 36enne di Maenza.

L’impatto fatale è avvenuto poco dopo le 10 del mattino, quando, per cause ancora in fase di accertamento, un camion che viaggiava in direzione sud ha improvvisamente invaso la corsia opposta, schiantandosi contro l’auto che procedeva nella direzione opposta. La violenza dell’urto è stata tale da non lasciare scampo alla conducente, deceduta sul colpo nonostante il rapido intervento dei soccorritori del 118, giunti sul posto con ambulanza e automedica.

La sorella della vittima, seppur cosciente, ha riportato ferite molto gravi e le sue condizioni sono al momento monitorate dai sanitari dell’ospedale.

Sul luogo del sinistro sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e della Squadra Volante per i rilievi del caso, coadiuvati dai Vigili del Fuoco che hanno operato per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e dell’area. Per consentire le operazioni e i rilievi, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico, con la conseguente deviazione della circolazione sulla viabilità locale, generando inevitabili rallentamenti.

Le forze dell’ordine sono ora impegnate nella ricostruzione dettagliata della dinamica dell’incidente, raccogliendo testimonianze e analizzando tutti gli elementi utili a chiarire le responsabilità di questa ennesima tragedia stradale.

Maenza in lutto: Sagra delle Ciliegie annullata dopo la tragedia

In un gesto di profondo cordoglio e rispetto, il Comune di Maenza ha annullato la Sagra delle Ciliegie, originariamente in programma per questo fine settimana. La decisione è stata presa a seguito della tragica scomparsa della donna, che lascia due figli in tenera età, di appena 1 e 3 anni.

La manifestazione è stata rinviata a data da destinarsi, un modo per la piccola comunità lepina di stringersi attorno alla famiglia colpita e vivere il proprio dolore in silenzio, mettendo da parte i momenti di festa in un momento di così grande tristezza.

2 1 vote
Valutazione Post
Subscribe
Notificami
guest
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Trend

Provincia

Sabaudia, pomeriggio da incubo sul lungomare: vetri spaccati e auto svaligiate

by Redazione
11 Giugno 2025
0

Pomeriggio rabbia ieri, martedì 10 giugno, sul lungomare di Sabaudia, dove decine di bagnanti hanno visto la loro giornata di...

Latina, si schianta alla rotonda di Borgo Piave e l’auto si ribalta: perde la vita un 35enne

14 Giugno 2025
“Nostro figlio nato grazie alla professionalità di un’ostetrica del Goretti”, la toccante lettera di ringraziamento

Latina: arrestata infermiera del Goretti, scatta la sospensione cautelativa della Asl

13 Giugno 2025
Zuffa tra adolescenti in centro a Latina: necessario l’intervento di ambulanza e polizia

Follia sulla Pontina: medico dell’ambulanza picchiato per un sorpasso in emergenza

16 Giugno 2025
LatinaPress

© 2025 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPress
  • Community
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2025 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.OkNoLeggi di più