Latina: straniero giù dal bus perché senza biglietto, blocca il traffico e insulta gli italiani VIDEO

Incredibile episodio questa mattina in pieno centro a Latina. Un tunisino di circa 35 anni, di fronte alla richiesta dei controllori di esibire il titolo di viaggio, ha iniziato a sbraitare insultando gli italiani e dando loro dei “razzisti”.

Dopo aver strattonato uno dei controllori è, poi, sceso dall’autobus e si è seduto al centro della strada, proseguendo il suo folle show e bloccando il traffico di Corso Matteotti. I video che seguono sono stati realizzati da alcuni nostri lettori.

728

2 COMMENTI

  1. Non c’è molto da dire. Questa gente pretende di venire in Italia e usare “A SCROCCO” tutti i servizi che noi paghiamo profumatamente. Per me questo parassita doveva essere buttato giù dal bus da qualche volenteroso cittadino italiano soprattutto dopo aver sentito le offese al popolo italiano. Io non voglio questi parassiti in Italia!

  2. Purtroppo questo signore ha ragione, in italia dovremmo usare verso di loro lo stesso trattamento che in zululandia utilizzano verso gli europei, non dico trattargli nè meglio nè peggio, ma usare gli stessi metodi. Delle loro perle di democrazia , savoir faire, e gentilezza ne sono piene le cronache.

Rispondi a

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.