Si è risvegliato ieri dal coma al Goretti di Latina dopo due mesi, il 21 enne di Terracina che il 25 maggio scorso fu coinvolto in un terribile incidente stradale in via La Neve. Il giovane mentre si trovava in sella al suo scooter si scontrò con un altro motociclo condotto da un’ispettrice di polizia di Terracina. L’impatto fu devastante, il ragazzo riportò una grave emorragia celebrale e di conseguenza in coma. Il giovane è stato trasferito a Foligno presso un centro di riabilitazione.
Dramma a Latina, 40enne trovato senza vita nella sua abitazione
Tragedia nella giornata di ieri, 21 giugno, a Latina, dove un uomo di 40 anni, di nazionalità rumena, è stato...






