Un uomo di 35 anni, Pierluigi Bruni di Ceccano, ha perso la vita in un gravissimo incidente stradale autonomo avvenuto nella notte a Borgo Piave, alle porte di Latina. Il sinistro si è verificato poco dopo le 3 del mattino, quando il Suv Alfa Romeo Stelvio su cui viaggiava la vittima è piombato nella rotatoria provenendo dalla Pontina, diretto verso il centro città.
Secondo la ricostruzione della Polizia Stradale, il veicolo ha colpito il bordo della rotonda, innescando una carambola incontrollabile, Il Suv si è ribaltato più volte, attraversando l’intero incrocio prima di arrestare la sua corsa schiantandosi contro il cancello di un’abitazione privata situata all’angolo tra via Guido Dorso e via Piave.
Per l’automobilista non c’è stato scampo. I soccorritori del pronto intervento sanitario, giunti sul posto con ambulanza e automedica, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso immediato dell’uomo. È stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno operato per liberare il corpo esanime dalle lamiere contorte del veicolo.