Due uomini sono stati arrestati nella tarda serata di Pasqua mentre tentavano di rubare all’interno del supermercato Conad di via Don Torello, a Latina. Si tratta di due cittadini algerini senza fissa dimora, già noti alle forze dell’ordine per reati simili. Tra loro anche un 33enne, recentemente finito sotto indagine per furti su auto.
I due erano entrati forzando una porta secondaria e avevano riempito cinque borse con prodotti costosi, soprattutto dolci di marca, per un valore di diverse centinaia di euro. L’allarme ha però fatto scattare i controlli: le telecamere di sorveglianza li hanno ripresi mentre agivano.
Sul posto sono intervenute le guardie giurate e la polizia. Uno dei ladri è stato fermato mentre tentava di fuggire sul retro, l’altro è stato trovato nascosto all’interno del negozio. Entrambi sono stati arrestati e processati per direttissima con l’accusa di furto aggravato.








