Un ragazzo di 17 anni del capoluogo è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nella notte in via Adige, una traversa di via Romagnoli.
Il giovane, in sella a uno scooter Kymco, stava percorrendo via Adige provenendo da via Vespucci quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro due veicoli in sosta. L’impatto è stato violento.
Immediato l’allarme ai soccorritori. Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al ragazzo. A causa della gravità delle ferite riportate, il diciassettenne è stato trasportato d’urgenza in condizioni critiche presso l’ospedale Goretti, dove si trova attualmente ricoverato.
Gli agenti della Polizia Locale di Latina sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Saranno analizzati tutti gli elementi per determinare le cause che hanno portato allo scontro, avvenuto a poca distanza dall’abitazione del giovane.