Esclusivo concerto dedicato ai Pink Floyd, Venerdì 3 Agostro a El Paso Beach salirà sul palco Durga McBroom storica vocalist della Band. Una travolgente scaletta musicale interamente dedicata ai Pink Floyd, capitanata dalla band The Dark Zone uno dei gruppo tributo ai Floyd più titolato.
“Durga McBroom, soprannominata Lady Pink Floyd, ha affiancato la seguita band internazionale dal 1987 (The Momentary Lapse Tour) al 1994 (The Division Bell Tour), comparendo, tra l’altro, negli album live «Delicate Sound of Thunder» e «Pulse» e in quelli in studio «The Division Bell» e «The Endless River». Prediletta da David Gilmour che l’ha voluta anche nel suo tour del 2001, Durga ha anche una sua band, i Blue Pearl, e, come attrice, ha preso parte a film («Flashdance») e videoclip (di David Lee Roth, David Bowie e Janet Jackson).
Lorelei McBroom ha sempre respirato la musica sin da quando era bambina ascoltando folk, jazz e aprendosi la strada verso il mondo della musica. Crescendo, la sua abilità è aumentata in maniera esponenziale tanto che le ha permesso di partecipare a tour con artisti importantissimi del calibro di Pink Floyd, Rolling Stones, Lou Reed, Rod Stewart e tanti altri ancora che creano un curriculum davvero impressionante. Sia i Rolling Stones che i Pink Floyd le hanno dato la possibilità di essere sia lirica che blues, attraverso duetti con MICK JAGGER su “GIMMIE SHELTER” e David Gilmour in “GREAT GIG IN THE SKY”.
Modalità d’ingresso:
10€ ingresso compreso di una consumazione.
Inizio concerto ore 22:00
Cancelli Aperti dalle 20:00
il concerto si terrà nell’area El Paso Birreria Pub summer
Possibilità di prenotare tavoli per la cena.
Info:
Miami Beach Acquapark: 0773 660535
El Paso Summer: 0773 666445