Latina, giovane donna investita da un’auto pirata in via del Lido

Ennesimo investimento ieri mattina a Latina, all’incrocio tra via del Lido e via dell’Agora.

Una giovane donna di 28 anni, in bici, è stata travolta da una Fiat Punto bianca attorno alle 7 del mattino. La ciclista percorreva la rotonda che collega via dell’Agora a via del Lido, quando un’auto l’ha investita senza fermarsi a prestare soccorso. Ad assistere la donna, invece, un passante che, però, non è riuscito a vedere la targa dell’auto.

La famiglia della giovane ha sporto denuncia ai Carabinieri, i quali hanno sottolineato la pericolosità di quel tratto stradale, affermando di aver più volte sollecitato il Comune a installare una videocamera di sorveglianza. E’, infatti, frequente in quel punto il verificarsi di episodi simili.

La donna è ora ricoverata al Goretti di Latina con una prognosi di almeno 30 giorni e ha riportato una frattura del bacino.

“Ieri mattina una mia parente è stata investita in via del Lido, alla rotonda del bar cifra. Non ci sono testimoni e volevo far presente per l’ennesima volta il malfunzionamento della città di Latina in quanto, nonostante ci siano state multiple richieste da parte del corpo dei Carabinieri al Comune, in quella rotonda manca ancora una telecamera di sorveglianza. Vorremmo, se possibile, risalire al pirata della strada. La speranza è che magari qualcuno, anche se non si è fermato al momento, possa riportare ora qualche informazione ai Carabinieri, per aiutarci a trovarlo.”, queste le parole di un parente della vittima.

 

morphe 728

Rispondi a

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.