È stata ricoverata all’ospedale Santa Maria Goretti a causa di un sospetto infarto una donna di 81 anni, P.B., che ieri è stata vittima di uno scippo. La signora stava entrando all’interno della farmacia che si trova lungo via Emanuele Filiberto, in pieno centro, quando un ragazzo in sella a un motorino le ha strappato dalle mani il carrello per la spesa. La donna, in stato di shock, ha avvertito un improvviso malore cadendo a terra. In ospedale è stata ricoverata per un infarto.
Dramma a Latina, 40enne trovato senza vita nella sua abitazione
Tragedia nella giornata di ieri, 21 giugno, a Latina, dove un uomo di 40 anni, di nazionalità rumena, è stato...






