Amir aveva 32 anni e tre anni fa aveva lasciato Latina per trasferirsi in Australia, dove aveva continuato a lavorare come chef e a coltivare la sua grande passione per lo sport.
La mattina del 9 agosto era uscito per allenarsi in mare sulla costa di Wollongong. Ieri mattina Amir non è più tornato.
La sua scomparsa ha lasciato nel dolore la famiglia, gli amici e tutte le persone che lo conoscevano. Ora l’obiettivo è permettere ai suoi cari di riportarlo in Italia e dargli l’ultimo saluto.
Per questo è stata avviata una raccolta fondi con un obiettivo di 18.000 euro. Le spese attualmente stimate per il rimpatrio dall’Australia, le pratiche necessarie e le successive spese funerarie e di sepoltura ammontano a circa 15.000 euro. La cifra fissata tiene conto anche di eventuali imprevisti e ulteriori costi legati al trasferimento.
Amir era conosciuto come una persona buona, generosa e sempre pronta ad aiutare gli altri.
Oggi sono la sua famiglia e i suoi amici a rivolgere un appello alla comunità del capoluogo pontino: ogni donazione, anche piccola, può aiutare Amir a tornare a casa.
Chi non può contribuire economicamente può sostenere la famiglia condividendo la raccolta e facendola conoscere il più possibile. Qui il link per le donazioni








