Giallo sulla morte di una donna straniera il cui cadavere è stato trovato in un appartamento in via Sant’Agostino a Gaeta. La donna della quale non si conosce l’identità perchè con se non aveva documenti, aveva trovato ospitalità presso l’abitazione di M.R. meccanico di Gaeta. I due si erano incontrati e conosciuti alla stazione di Napoli, domenica scorsa. La vittima secondo quanto raccontato dall’uomo, era ubriaca e non aveva dove andare lui si è offerto di ospitarla.
Una volta arrivati nell’abitazione di M.R. i due, hanno cenato e si sono messi a letto, ma al risveglio l’uomo si è accorto che la donna era morta. Dalle prime indagini condotte dai carabinieri di Gaeta, coordinati dal capitano Daniele Puppin, è emerso che la morte non è stata violenta.
Intanto la Procura di Latina, il sostituto che indaga è Olimpia Monaco, ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia sul cadavere che si trova all’obitorio dell’ospedale monsignor Di Liegro di Gaeta.
Si cercano i familiari della vittima.
Investito alla periferia di Latina: 33enne trovato morto in un fosso
Un uomo ivoriano di 33 anni, richiedente protezione internazionale, è morto dopo essere stato investito da un veicolo pirata sulla...