• Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
giovedì, Settembre 18, 2025
Login
Iscriviti
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home Latina

Furto a Latina Fiori, il ladro chiede indietro scarpa e cellulare in cambio del bottino

Redazione by Redazione
23 Giugno 2016
in Latina
A A
Furto a Latina Fiori, il ladro chiede indietro scarpa e cellulare in cambio del bottino
1.3k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

Il furto è avvenuto all’interno dell’ipermercato Oviesse

Alle ore 12.00 circa, due equipaggi della Squadra Volanti della Questura di Latina hanno tratto in arresto uno straniero in quanto poco prima aveva commesso un furto all’interno dell’ipermercato Oviesse, mentre la fidanzata è stata denunciata in stato di libertà.
In particolare, i responsabili dell’ipermercato avevano poco prima allertato il 113 in quanto avevano notato un uomo che si aggirava con fare sospetto. Infatti, poco dopo, lo stesso superava le barriere antitaccheggio con indosso della refurtiva e perciò si attivava il sistema di allarme. Nonostante il personale di servizio abbia tentato di fermarlo, il malvivente per continuare la sua fuga iniziava una colluttazione con l’addetto alla vigilanza, durante la quale perdeva un telefono cellulare ed una scarpa, per poi dileguarsi con il bottino.
Nel frattempo mentre le due volanti dell’U.P.G.S.P. perlustravano la zona per il rintraccio del fuggiasco, si presentava presso il negozio una donna, la quale in cambio di parte della refurtiva (in particolare di un paio di pantaloni) poco prima depredata dal complice, chiedeva la restituzione del telefono cellulare e della scarpa del suo fidanzato.
Pochi attimi dopo, gli agenti delle volanti riuscivano ad acciuffare il delinquente che si era nascosto dietro alcune siepi, recuperando tutta la refurtiva che durante il tragitto aveva abbandonato, consistente in un’ulteriore paio di pantaloni e 5 magliette tipo polo del valore complessivo di circa 100 euro.
L’addetto alla vigilanza, trasportato presso il locale nosocomio a seguito dello scontro con il criminale, otteneva gg.5 per le contusioni riportate.
I fermati, accompagnati in Questura sono stati identificati per SOTIR Cosmin, di anni 23 con precedenti penali specifici e M. I. di anni 21, entrambi di nazionalità romena.
Dopo le formalità di rito, SOTIR Cosmin è stato tratto in arresto per rapina impropria e associato presso le locali camere di sicurezza a disposizione della competente Autorità giudiziaria per il rito direttissimo che si svolgerà nella giornata del 23 giugno p.v., mentre la donna è stata denunciata in stato di libertà per il reato di ricettazione.

0 0 votes
Valutazione Post
Subscribe
Notificami
guest
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Trend

Trovato cadavere carbonizzato in una Fiat 500 alla stazione di Latina Scalo: si indaga sulle cause
Latina

Cadavere carbonizzato alla stazione di Latina Scalo: le telecamere svelano il mistero della Fiat 500 in fiamme

by Redazione
17 Settembre 2025
0

Secondo quanto emerso dalle indagini, la morte del ragazzo di 26 anni, trovato carbonizzato in una Fiat 500 nel parcheggio...

Lavori di manutenzione urgenti: niente acqua a Latina, Pontinia, Sabaudia e Sezze

Domani niente acqua a Latina e provincia: scatta l’ordinanza di chiusura anticipata delle scuole

14 Settembre 2025
Maxi operazione contro il traffico illecito di rifiuti,  perquisizioni e sequestri a Latina

Maxi operazione a Latina e provincia: 9 arresti per traffico di farmaci e spaccio di droga

15 Settembre 2025

Orrore nel parcheggio della stazione di Latina scalo: auto in fiamme, trovato un cadavere

15 Settembre 2025
LatinaPress

© 2025 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPress
  • Community
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2025 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.